Paola Gelsomino

Ciclo “Le Relazioni Vincenti”

Locandina Pensieri positivi

Tornano le conferenze di Paola Gelsomino “Le relazioni Vincenti”; un’occasione unica per parlare di relazioni umane e di come gestirle in modo appropriato con un’esperta del comportamento.

Lunedì 14 Marzo

Come trasformare i pensieri Negativi in pensieri Positivi

E’ un metodo ‘fare’ pensieri positivi?
Quali i benefici dei pensieri positivi o negativi?
Come incidono nella vita di tutti i giorni?
La grande ‘magia’ del pensiero positivo.

Per questo nuovo ciclo di incontri cambia lo stile, che si trasforma in una sorta di conferenza/corso di formazione. Ogni incontro sarà più inclusivo e divertente, perché si potrà partecipare attivamente divisi in gruppi. Il tema è importante per imparare a vivere più serenamente le difficoltà della vita. Due ore di consigli pratici, amicizia tra i partecipanti e risate garantite.

Ancora una volta l’appuntamento è a Palazzo Grassi, in una sala diversa (chiedere alla guardiola della Foresteria). Camiba anche l’orario, non più alle 21 ma alle 20,30.

Vi aspettiamo!

Paola Gelsomino è una studiosa di comportamento umano sia singolo che applicato alle dinamiche di gruppo e all’organizzazione aziendale. È esperta di comunicazione interpersonale e comunicazione sociale, analista di fenomeni sociali, stratega di conquista e di difesa…

Ingresso 10€

Per info:
ilportodellearti.wordpress.com
ilportodellearti@gmail.com
340 0660043